8 personaggi famosi che hanno fatto il trapianto di capelli

8 personaggi famosi che hanno fatto il trapianto di capelli
4.4 su 14 voti

 

Anche se le celebrità possono apparire ai nostri occhi come delle opere d’arte, bisogna sapere che sono molti gli attori o comunque i personaggi dello show business che ricorrono alla chirurgia per mantenere intatte le loro sembianze. Una delle chirurgie più utilizzate negli ultimi tempi è proprio quella del trapianto di capelli. Infatti il fenomeno della calvizia colpisce anche i personaggi famosi e sono molte le celebrità che hanno eseguito nei vari anni trapianti per rimediare alla perdita di capelli.

In seguito vi proporremo una lista con i nomi di 8 personaggi famosi che si sono sottoposti a trapianti di capelli:

 

Matthew McConaughey

l’attore texano, vincitore dell’oscar come migliore attore per Dallas Buyers Club, ha deciso di fare un trapianto per capelli nel 2005, i risultati si possono vedere confrontando le foto dell’anno precedente. Il trapianto è riuscito alla perfezioni infatti l’attore rientra ancora tra i 50 attori più belli di Hollywood nonostante i suoi 47 anni.

prima e dopo il trapianto capelli

 

John Travolta

il celebre attore diventato famoso per il musical Grease e per i numerosi film di successo del suo curriculum ha dichiarato al Saturday Night Show di essersi sottoposto ad un trapianto per i capelli.

prima e dopo il trapianto capelli

 

Mel Gibson

Mel Gibson è sempre stato famoso per i suoi capelli fin dalle interpretazioni di Braveheart, ma durante la sua carriera i capelli hanno cominciato a diradarsi. Per rimanere sulla cresta dell’onda l’attore ha deciso di farsi un trapianto che tutt’oggi lo mantiene celebre per i suoi folti capelli nonostante i suoi 61 anni.

prima e dopo il trapianto capelli

 

Bono

il frontmen della band famosa a livello internazionale degli U2 era molto preoccupato per la perdita dei suoi capelli. Per sua fortuna negli ultimi anni la ricerca ha fatto numerosi passi da gigante in campo di trapianti per capelli e infatti si è convinto a intervenire. Il trapianto è riuscito alla perfezione infatti i capelli del musicista sembrano davvero i suoi!

prima e dopo il trapianto capelli

 

Elton John

la superstar del piano famoso per le sue numerose hit come Rocket Man, è forse uno dei casi più celebri di trapianto. Infatti l’artista aveva ormai perso quasi completamente tutti i capelli quando ha deciso di intervenire e oggi a 70 anni i suoi capelli sembrano ancora belli come quelli di un ragazzo!

prima e dopo il trapianto capelli

 

David Beckham

la superstar del calcio, celebre per i suoi trascorsi nel Man United, nel Real Madrid e della nazionale inglese, è da sempre stato molto famoso per le sue acconciature. Il parrucchiere di Becks è sempre stato infatti uno dei primi a lanciare le mode in fatto di acconciature maschili. Qualche anno fa però l’ormai ex calciatore e modello ha deciso di sottoporsi ad un trapianto per poter continuare ad essere considerato un’icona di stile per le sue acconciature.

prima e dopo il trapianto capelli

 

Jude Law

l’attore inglese celebre per le sue interpretazione in Alfie e molti altri film pluri-premiati. Ha cominciato a perdere i capelli già dall’età di 30 anni. Per non perdere il suo fascino e mantenere vivo il suo personaggio, l’attore si è sottoposto ad un intervento che ha aumentato il volume e l’attaccatura dei capelli in modo da farlo ringiovanire di qualche anno! Ben fatto Jude!

prima e dopo il trapianto capelli

 

Sylvester Stallone

il celebre attore dalla chiare origini italiane ha cominciato ad avere problemi di perdita di capelli negli ultimi anni. La star della saga Rocky infatti non aveva più la folta chioma di un tempo, ha deciso così di intervenire con un trapianto che lo fa sembrare ancora molto giovane nonostante i suoi 70 anni.

prima e dopo il trapianto capelli

 

Potrebbero interessarti anche...